Festa dell’estate 2013
L’estate sta arrivando ed i volontari ed i mici di AZALEA vi invitano a far festa domenica 30 Giugno dalle ore 17.00 al gattile all’interno dei giardini dell’Ospedale Forlanini (entrata piazza C.Forlanini 1).
La Festa dell’Estate vuole essere un’occasione di incontro che l’associazione Azalea, da anni attiva nel volontariato in favore dei gatti abbandonati, desidera promuovere per far conoscere la propria realtà composta da uomini e donne che quotidianamente prestano il loro tempo per le cure dei mici. Un’opportunità per conoscere i gatti ospiti del gattile, come Merlino, dolcissimo gattone tripode, o come Fusillo, splendido soriano che da 2 anni aspetta la sua occasione per essere adottato, o Ribes e Cedro, due tra i tanti bellissimi cuccioli arrivati in questi mesi al gattile.
Quest’anno i mici di AZALEA saranno ancora più protagonisti, infatti in occasione della Festa dell’estate sarà allestita, all’interno del gattile, la mostra fotografica Gatti che segnano i libri di Veronica Giustino
La Festa si propone anche come un momento di riflessione in un periodo difficile come l’estate durante la quale parecchi animali rischiano l’abbandono, vi invitiamo quindi a partecipare numerosi!